lunedì 14 novembre 2011

Crespelle e pasta col sugo di melanzane....l'arte del riciclo

Eccoci al lunedì, la solita visita al frigo dopo il w.e., la solita fantasia ed un primo che non ha nulla da invidiare in quanto a prelibatezza e colori in modo di appagare anche l'occhio. Ho trovato 2 crespelle che avevo fatto ieri sera per cena, ripiene con fagiolini, formaggio e prosciutto cotto; 1 ciotola di sugo con melanzane del pranzo di ieri. Ho tagliato a tagliatelle le crespelle, le ho saltate velocemente in una padella ove avevo fatto sfriggere, con un pò di olio extravergine, una cipolla tagliata a rondelline; ho fatto cuocere dei ziti che ho saltato velocemente con il sugo di melanzane. Voilà, il pranzo è servito!! (volendo, una spolverata di parmigiano grattugiato)

Nessun commento:

Posta un commento